Noi & Ca’Somasso
Abbiamo aperto la nostra villa per ospitare viaggiatori, famiglie, coppie ed esploratori provenienti da tutto il mondo!
In origine era Tenuta Somasso, la cui proprietaria, la Contessa Annina, era una avvenente signora, di cui non riusciamo ancora oggi a reperire del materiale informativo, perciò ci piace immaginarla come un’estrosa e brillante signora, che mandava avanti la tenuta con fare pratico, ma anche artistico e folkloristico!
Quello che si tramanda a Rivalba è che la Contessa Annina era una delle amiche più care di Walter Chiari e insieme organizzavano presso la Tenuta Somasso grandi party e ricevimenti! Erano i ruggenti anni ‘70-’80: sarebbe stato bello vedere l’entourage di celebrità e personaggi famosi, che accorrevano alla Tenuta per trascorrere una serata di festa e divertimento!
Dai party della Contessa Annina e Walter Chiari ne è stata fatta di strada! Oggi la villa è diventata la nostra abitazione, che mettiamo a disposizione di tutte le persone, amanti della vita all’aria aperta, della convivialità e dei viaggi, che vogliono passare da questi territori per visitarli e trascorrere delle giornate in relax!
Abbiamo voluto rendere il nome anche più personale, abbandonando la denominazione <<tenuta>> per rendere la villa più dimora, rifugio, focolare e siamo diventati un tutt’uno con la nostra Cà Somasso, un luogo del cuore, in cui ricaricare le proprie energie, divertirsi e passare del tempo di qualità con i propri cari!